Nuove sorgenti LED Soraa

Soraa-LED-Technology

Vincitrici del prestigioso Reddot Design Awards 2013 le sorgenti LED Soraa MR16 12V rappresentano lo stato dell’arte della tecnologia LED ad uso retrofit e si scostano ampiamente dai principali concorrenti presenti sul mercato per la migliore consistenza della luce e le superiori prestazioni in termini di candele emesse ed efficienza (incrementata di un ulteriore 40%).
Emissione luminosa, forma e dimensioni sono equiparabili alle tradizionali sorgenti alogene mentre i consumi (4 volte inferiori), la longevità (10 volte superiore) e il mantenimento delle prestazioni sono sensibilmente migliori tanto da coprire il prodotto con una garanzia di 3 anni.
Peculiare della nuova generazione è il pratico sistema di aggancio magnetico Snap System che permette di customizzare facilmente ottiche e temperature colore mediante lenti e filtri specifici.

La proposta è attualmente articolata in 3 linee di prodotto:

  • Premium – Elevate prestazioni, comparabile alle MR16 75W alogene
  • Vivid – migliore saturazione dei colori. Indice di Resa Cromatica CRI95
  • Outdoor – Sostituisce lampade MR16 35W alogene in apparecchi stagni

Per la seconda metà del 2013 sono previsti importanti ampliamenti di gamma, come l’introduzione delle MR16 con attacco GU10 220V, le lampade PAR 220V e le LED 111 12V.

Le sorgenti Soraa sono ideali per il settore alberghiero, quello della ristorazione, museale e nelle boutique di alta gamma.